Iscriviti al Corso Standard in avvio il prossimo 2 Dicembre con durata di almeno due settimane e potrai usufruire di uno sconto del 20% sul costo di listino.

Il Corso Standard è caratterizzato da un forte taglio culturale e prevede, oltre allo studio della Lingua, l’accostamento alle tradizioni culturali italiane e siciliane attraverso metodologie d’insegnamento di tipo informale. È dunque la tipologia di corso ideale se desideri trascorrere un proficuo periodo di vacanza in Sicilia studiando la Lingua italiana e conoscerne il patrimonio culturale e, contemporaneamente, avere tempo libero da dedicare al turismo e ad attività extracurriculari.

Ti ricordiamo che il Corso Standard è strutturato per tutti i livelli linguistici (da A1 a C2) e prevede moduli da 20 ore settimanali suddivise in sessioni giornaliere di 4 ore, tutte le mattine dal lunedì al venerdì. Il corso comincerà lunedì 2 dicembre. Per usufruire dello sconto dovrai iscriverti per almeno due settimane (convenzione con agriturismo).